Aggiornamento Aprile 2020

Carissimi Soci ed Amici,

da tempo volevamo metterci in contatto con voi e riprendere un dialogo che, poco alla volta, in tanti anni di frequentazione negli incontri e nelle conversazioni, aveva trasformato la nostra semplice conoscenza in amicizia e fiducia per dialogare.

Purtroppo, questo evento, doloroso e imprevedibile che ha stravolto l’Italia e la Lombardia in particolare, ha ridotto al silenzio ogni nostro pensiero, ottundendo la volontà e la speranza nel futuro.

Quanto stavamo preparando per voi, in prospettiva per i mesi futuri, è stato accantonato assieme alla gioia di proporlo e di realizzarlo.

Ora, mentre tutti siamo bloccati, pensiamo anche a voi, magari sofferenti e certo timorosi, dicendovi che noi siamo presenti per manifestarvi la nostra simpatia e il nostro affetto e che vi abbiamo nel cuore, in attesa che, dopo la quaresima, giunga per tutti la risurrezione a vita nuova.

Ritroveremo la gioia di rincontrarci, di tenderci la mano, di essere amici, di abbracciarci.

Da parte nostra c’è l’impegno a farci sentire ancora, presto, prossimamente, con proposte cadenzate di varia natura che vi facciano verificare che ci siamo, che la Famiglia Bustocca ribadisce e supera, con determinazione e coraggio, la tradizione.

Questo tempo di sofferenza non sarà passato invano, ma sarà servito per migliorarci con la determinazione a proseguire.

A presto, dunque!

Comments are closed.