Castione della Presolana

da sabato 30 giugno a sabato 7 luglio 2018

Castione della Presolana (Bg)

Anche prestando attenzione alla richiesta di alcuni soci, vogliamo riproporvi la breve ma piacevole vacanza a Castione della Presolana con nuovi percorsi scelti per le eventuali escursioni giornaliere, interessanti come quelle offerte lo scorso anno.

Nell’ampia visione dei monti circostanti, saremo in un ambiente sereno,con personale attento e gentile, cibo vario e accurato ogni giorno, con attenzione particolare per le singole esigenze.

La natura intorno è quanto di meglio si possa avere per sentirsi confortati e accolti, in un luogo facilmente e in breve tempo raggiungibile.

Nella casa vacanze dove soggiorneremo ci sono spazi per la conversazione e il gioco, nonché la possibilità di proiezioni varie e audizioni serali.

Il prezzo per la permanenza a noi praticato risulta molto interessante e di poco mutato rispetto allo scorso anno.

Partenza sabato 30 giugno ore 8.00 da Busto A – via F.lli d’Italia. Rientro da Castione sabato 7 luglio dopo la prima colazione.

 

Informazioni

 

Contributo: € 400,00

Comprensivo di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione di sabato 7 luglio (la pensione comprende menù fisso scelto ogni giorno comprensivo di acqua e vino), trasporto in autobus andata e ritorno Busto Arsizio – Castione, tassa di soggiorno, assicurazione.

Il versamento deve essere effettuato entro i termini di prenotazione.

Prenotazione: Acconto di € 150,00 entro il 7 Maggio 2018 presso la Segreteria, il lunedì (16.00-19.00) e il giovedì (15.00-18.00), o ai recapiti indicati sotto e fino ad esaurimento posti disponibili.

Saldo entro lunedì 28 maggio 2018

Recapiti: – info@lafamigliabustocca.it

– tel. e fax: 0331-626603

 

La gita potrà essere effettuata con un minimo di 20 adesioni

 

Referente: Dolores Rusconi 338-6110012

Comments are closed.