Vacanza Alpina – Luglio 2017

da Sabato 1 a Sabato 8 Luglio 2017 – Castione della Presolana (Bg)

Vi facciamo una proposta particolare che, per la prima volta, ci è venuta alla mente e potrebbe interessare qualcuno di voi, e che noi abbiamo recentemente sperimentato in un breve soggiorno.

Vogliamo proporre sette giorni di vacanza alpina per i soci e gli amici della Famiglia Bustocca con noi nelle Alpi Orobiche, al Passo della Presolana, in provincia di Bergamo tra la Val Seriana e la Val di Scalve. Saremo non molto distanti da Busto, in luogo ameno, sereno, silenzioso, fresco e assolato nel contempo, punto nevralgico per escursioni di vari livelli di difficoltà, in prossimità di alcune piccoli centri come Bratto e Clusone, raggiungibili con bus di linea molto frequenti.

Potremo essere ospiti nella “CASA NEVE” di Castione della Presolana, albergo semplice ma attrezzato, con camere ampie, fornite di ottimi servizi, a due o tre letti (anche per disabili). Il menù giornaliero è vario, ben cucinato e ben presentato. Il personale è gentile e sempre disponibile.

Si può partecipare alle uscite giornaliere in gruppo che potranno essere organizzate tenuto conto del meteo, oppure si può restare in albergo, se si preferisce, perché esiste un confortevole giardino con giochi e attrezzature.

La sera organizzeremo intrattenimenti e giochi di gruppo, anche se sono presenti: un bar ben attrezzato in cui ritrovarsi, una sala TV, una sala per giochi con caminetto, altri ambienti per manifestazioni cui daremo vita sul posto. Partenza sabato 1º luglio ore 8:00 da Busto A – via F.lli d’Italia. Rientro da Castione sabato 8 luglio dopo la prima colazione.

 

Informazioni

Contributo: € 380,00

Comprensivo di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione di Sabato 8 luglio (la pensione comprende menù fisso scelto ogni giorno), trasporto in autobus andata e ritorno Busto Arsizio – Castione, tassa di soggiorno, assicurazione.

Il versamento deve essere effettuato entro i termini di prenotazione.

Prenotazione: Acconto di € 150,00 entro il 29 maggio 2017 presso la Segreteria, il lunedì (16:00-19:00) e il giovedì (15:00-18:00), o ai recapiti indicati sotto e fino ad esaurimento posti disponibili.

Saldo entro gioved’ 8 giugno 2017

Recapiti: – info@lafamigliabustocca.it
– tel. e fax: 0331-626603
La gita potrà essere effettuata con un minimo di 20 adesioni

 

Referente: Dolores Rusconi 338-6110012

Comments are closed.