Messaggio del Regiù

Cari Soci,

nell’augurarvi un felice rientro dal meritato periodo di riposo, siamo nuovamente con voi per condividere le prossime iniziative che La Famiglia Bustocca ha organizzato. Negli avvisi troverete delle proposte di date per attività sicuramente interessanti e che ci auguriamo potranno incontrare il vostro gusto, sia dal punto di vista musicale che culturale, iniziative che si accompagnano alle ormai consolidate e tradizionali stagioni teatrali e musicali già diffuse nelle scorse settimane.

Nel frattempo un breve aggiornamento su altre attività in corso: con Settembre, siamo nel vivo della terza edizione del Concorso Fotografico Wiki Loves Busto Arsizio; quest’anno la formula subisce alcuni adattamenti, il concorso viene infatti ricollocato a livello regionale.

Inoltre ricordiamo per il giorno 8 Ottobre, h 9.30 in Sala Tramogge Molini Marzoli, il convegno UpgradeIT!, organizzato in collaborazione con l’istituto comprensivo Bertacchi, nel quale il focus è sulle nuove tecnologie nella didattica, rivolto ovviamente tanto ad insegnanti quanto alle famiglie, per un sano confronto con alcuni dei cambiamenti culturali dei nuovi modelli di fare scuola. A questo link ulteriori informazioni

Lavoreremo inoltre nei prossimi giorni per il tradizionale “Ul Dì di Bruscitti”, per proporre ai nostri soci, in collaborazione con il Magistero dei Bruscitti, la consueta quanto attesa serata conviviale; sul sito e sulla pagina facebook della Bustocca, così come tramite email, vi faremo avere appena possibili maggiori dettagli.

Ultima, ma non meno importante, la nostra serata degli auguri, organizzata per il prossimo Giovedì 1 Dicembre; da mettere subito nel proprio calendario, mi raccomando.

Come sempre un ringraziamento per l’affetto e la costanza con cui siete a supporto delle nostre iniziative.

Comments are closed.