Bodio Lomnago – 6 Maggio

Venerdì 6 Maggio 2016  – a Bodio  Lomnago (Varese)

Una proposta davvero solleticante e, come usano dire, “di nicchia” da gustare in ogni particolare, pur nel breve tempo in cui si articoleranno i momenti della giornata, avendo come guida impareggiabile la prof .Paola Colombo Mazzucchelli, direttrice della scuola di musica Rossini della nostra città.

Andremo a Bodio ,tra le colline boscose attorno al lago di Varese, per la visita a Villa Bossi e alla FABBRICA del CLAVICEMBALO in cui prestano attività provetti artigiani attorno a uno strumento che profuma di sacro. Seguirà un intrattenimento musicale di particolare valore perché sarà accompagnato da una spiegazione sui pezzi eseguiti, resi più comprensibili e apprezzabili. Non potrà mancare una ricca e varia merenda da gustare nel giardino all’italiana o, se piove, in una delle sale della villa.

Partenza:  ore 14.15 da Via Fratelli d’Italia

ore 15.00 inizio visita

di seguito intrattenimento musicale e merenda

Rientro:  ore 18.40 si riparte da Bodio per Busto

Prenotazioni: presso la Segreteria il lunedì e il giovedì pomeriggio o ai soliti recapiti (info@lafamigliabustocca.it – tel. e fax: 0331-626603), entro il 28 Aprile p.v. e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

Contributo: € 28 comprensivo di: trasporto, merenda, visita alla villa e alla fabbrica, concertino.

Il versamento deve essere effettuato entro i termini di prenotazione.

I posti disponibili sono limitati.

LA GITA POTRA’ ESSERE EFFETTUATA CON UN MINIMO DI 25 ADESIONI

Comments are closed.