Vicenza e Rovereto

Tra paesaggi di rara bellezza è una sinfonia di profumi e colori, ci rilasseremo in compagnia e serenità lungo un tratto della Vallagarina e il vicentino palladiano andando ad incontrare

Venerdì 8 e Sabato 9 Maggio 2015
A VICENZA E ROVERETO

in particolare due mostre che stanno attraendo visitatori da ogni dove:

1º a VICENZA, nella Basilica palladiana: la simbologia della notte e i suoi significati in “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh-La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” esplorando capolavori e tesori.

2º a ROVERETO al MART: la mostra “La guerra che verrà non è la prima”, in un intenso attraversamento della storia col linguaggio dell’arte. Opere moderne e contemporanee conducono e accompagnano il visitatore nel percorso supportato dalle struggenti frasi alle pareti. Alla Casa d’Arte Futurista DEPERO si visita l’unico museo futurista d’Italia.

VENERDI’ 8 MAGGIO

Partenza: ​​ore 7.00 da Via F.lli d’Italia

a Vicenza: visita del centro storico
ore 12.30: pranzo prenotato con menù vicentino
ore 14.30: visita guidata della Mostra
ore 16.30: si parte alla volta di Rovereto
ore 19.30: cena prenotata a Rovereto – serata libera

SABATO 9 MAGGIO

visita del centro storico di Rovereto fino a casa Depero

ore 10.15: visita guidata al Museo
ore 12.30: pranzo prenotato
ore 14.15: al MART – visita guidata alla Mostra
ore 17.00: partenza per il rientro
Arrivo: ​​ore 20.30 previsto a Busto

Prenotazione: presso la Segreteria il lunedì e il giovedì pomeriggio o ai soliti recapiti (info@lafamigliabustocca.it – tel e fax: 0331-626603), entro il 30 Marzoe p.v. con acconto di € 100 entro il 15 Marzo p.v. e comunque fino ad esaurimento posti disponibili.

Contributo: € 230 comprensivo di: trasporto, prenotazioni, ingressi, visite guidate, due pranzi, cena e pernottamento, assicurazione, mance. Il versamento deve essere effettuato entro i termini di prenotazione.

Comments are closed.